BMW Youngtimer Club Italia

Come diventare socio 2015

Procedura di iscrizione al Club

Per iscriversi al Club è necessario compilare il form apposito di iscrizione scaricabile al seguente link:

Scheda di Iscrizione al Club

La compilazione di tale form deve essere completata in tutte le sue parti facendo particolare attenzione ad indicare l'eventuale nickname, già in possesso dell'aspirante socio, utilizzato per la navigazione nel forum legato al club. Tale informazione permetterà l'abilitazione il prima possibile alla sezione "Soci" dello stesso permettendo quindi di avere accesso alle sezioni e al materiale tecnico a disposizione dei soli soci.

Una volta completata la compilazione della scheda di iscrizione questa dovrà essere spedita assieme a copia del bonifico alla seguente mail relativa alla segreteria del Club:

Il bonifico da effettuarsi per l'iscrizione al Club deve essere così compilato:

Sede: Viale Regina Margherita , n. 269 - 00198 ROMA

IBAN: IT66Z 05387 80850 000000994064

Note: Banca Popolare dell'Emilia e Romagna
           Filiale di Paola CS - Viale Emilio Mannarino n. 56
           994064 n. conto corrente

Causale: NOME COGNOME, NICKNAME, QUOTA 2015

Oppure tramite paypal al seguente contatto:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (in questo caso gli importi di adesione vanno maggiorati di € 2,00 per diritti di commissione di paypal)

NOTA: ulteriori informazioni relative alla quota di partecipazione al Club e ai vantaggi esclusivi per i Soci le trovate nellza sezione specifica del nostro forum al seguente indirizzo: http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?152-I-Vantaggi-del-Club-essere-Socio-%E8-anche-questo

You are here: Il Club Come diventare socio